Pioggia Carnevali

Nuova Silam Srl dal 1976 produce e commercia tubi in alluminio ed accessori per irrigazione.

Lo stabilimento di Campitello, situato sulla statale che collega Mantova a Parma e a 20 km dal casello dell’autostrada A22 di Pegognaga, è stato recentemente ampliato per potenziare sia l’area produttiva sia il magazzino, aumentando la gamma dei prodotti offerti e il servizio della pronta consegna.

L’azienda è specializzata nella produzione di tubi in alluminio per irrigazione nei vari diametri, lunghezze e spessori con tutti i tipi di giunti presenti sul mercato: rapido, sferico, export/laval, rotom e tipo bauer. I nostri tubi in alluminio sono utilizzati anche a livello industriale e nel settore delle autocisterne stradali.

Inoltre vengono realizzate curve in acciaio grezzo lisce a 180°, 90°, 45° e 30°, curve di mandata, curve per motopompe.

Nuova Silam ha scelto da anni di utilizzare solo materiali di prima scelta, per garantire alla clientela la qualità dei propri prodotti e di conseguenza la sicurezza del loro utilizzo e la durata nel tempo.

Grazie a queste scelte fondamentali, al lavoro di un team collaudato e ad anni d’esperienza e presenza sul mercato della stessa proprietà, che si tramanda ormai da tre generazioni, l’azienda vanta il ruolo di leader nel settore, sia sul mercato nazionale che internazionale e gode della stima dei più importanti clienti.